12 settembre con Volonwrite per scoprire un percorso più accessibile per i cittadini con problemi motori.
Per prenotare e per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: volonwrite@libero.it.
Offerta libera.
http://www.volonwrite.org/mau/
20 settembre bike tour X #bikelovers in collaborazione con Mau Museo Arte Urbana
Offerta libera.
Iscrizioni: streetartourtorino@gmail.com
https://www.facebook.com/streetartourtorino/posts/413993705464866
20 settembre in occasione della Festa dell’Uva di Via Nicola Fabrizi, visita congiunta MAU e Rifugio Anriaereo di Piazza Risorgimento (la visita al Rifugio è gestita dal Museo Diffuso della Resistenza e ha un costo di 4 euro. Per informazioni: info@museodiffusotorino.it)
Per informazioni scrivere a info@museoarteurbana
Per la sua particolare natura, il MAU Museo di Arte Urbana che include ormai 144 opere murali all’aperto in Borgo Vecchio Campidoglio realizzate da 95 artisti è visitabile autonomamente tutto l’anno, ed è un percorso privilegiato per scoprire un angolo di Torino inusuale.
Per le visite serali e notturne si consiglia l’uso di una torcia, dato che le opere non sono ancora tutte illuminate. La visita guidata al MAU dura circa un’ora e 45 minuti, è gratuita e prenotabile tramite abbonamento musei da marzo a novembre.
In media, l’Associazione organizza una visita gratuita al mese da marzo a novembre.
Per la prenotazione scrivere a info@museoarteurbana.it lasciando nome, cognome ed email. http://blog.contemporarytorinopiemonte.it/?p=22103
A questo link è scaricabile la pianta aggiornata al 2015: https://www.museoarteurbana.it/pianta-mau-e-galleria-campidoglio-aggiornata-al-2015/