Domenica 17 maggio nell’ambito della Festa di Primavera di Via Fabrizi “Shopping e Cultura”, il  MAU Museo di Arte Urbana in Borgo Vecchio Campidoglio (www.museoarteurbana.it)  propone la visita alle proprie opere all’aperto tramite la visione dell’artista contemporanea Madame Decadent (Katia Di Stefano). Questa visita è un momento per approcciarsi all’arte contemporanea in modo insolito, con una guida che vive di arte adesso e dà una prospettiva unica delle opere di altri artisti.

Madame Decadent Madame Decadent nei primi anni della sua formazione nasce come pittrice. La sola dimensione della tela però inizia a stargli stretta, così nasce una sperimentazione e una ricerca di nuovi linguaggi espressivi. In maniera del tutto naturale il suo corpo diventa strumento d’arte. Ad oggi alterna un percorso come performer e come pittrice unendo e separando i due campi a suo piacimento.

http://www.madamedecadent.com/

katia

 

Programma della Festa

VIA FABRIZI 17 MAGGIO

Domenica 17 maggio, all’interno della Festa di Primavera di via Fabrizi “Shopping e Cultura”, organizzata dal Centro Commerciale Artigianale Naturale Campidoglio

Ore 14.30 : ritrovo presso il sagrato della Chiesa di San Alfonso, corso Tassoni ang. via Cibrario, visita guidata gratuita alle opere del MAU ed al Borgo Campidoglio con l’artista Katia Di Stefano (Madame Decadent)

Ore 16.00 : ingresso da torretta grigia Piazza Risorgimento lato via Rosta visita con guida al Rifugio Antiaereo, in collaborazione con il Museo Diffuso della Resistenza. Costo Euro 4,00. Prenotazioni numero verde 800 329 329 www.museodiffusotorino.it

Alle ore 18.00, presso la sede MAU/HulaHoop Gallery, via Rocciamelone 7 c,  inaugurazione del Flash Mob Artistico “Facciamo Tabula Rasa. Cancelliamo l’omofobia e la transfobia”, a cura di Togaci e Edoardo Di Mauro, in collaborazione con Associazione TeSSo e Coordinamento Torino Pride. Ingresso libero e rinfresco.

https://www.facebook.com/HulaHoopGalleryTorino?fref=ts

Visite guidate @ MAU maggio : la visione di Madame Decadent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *