La “Bella Stagione” al MAU – Museo di Arte Urbana:

1) MAU Cartoon | 6/13 anni
2) Al MAU, il quiz che diverte! | 6/13 anni
3) Crea il tuo puzzle al MAU | 6/10 anni

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Durata: 1 ora e 30 minuti

MAU Cartoon | 6/13 anni Quante storie si possono inventare al Museo di Arte Urbana di Torino? Dopo una coinvolgente visita guidata, alla scoperta dei murales presenti in Borgo Campidoglio, i partecipanti avranno la possibilità di creare originali racconti visivi, attraverso la realizzazione di un fumetto. Immagini e luoghi prenderanno vita attraverso la loro fantasia.

Al MAU, il quiz che diverte! | 6/13 anni Dopo la visita guidata condotta alla scoperta della ricca collezione di opere di street art che contraddistinguono Borgo Campidoglio e il Mau, i partecipanti, divisi in squadre, saranno coinvolti in un divertente quiz per mettersi alla prova e sfidarsi a colpi di risposte lampo.

Crea il tuo puzzle al MAU | 6/10 anni Dopo la visita guidata per far scoprire i murales presenti in Borgo Campidoglio, i partecipanti divisi a piccoli gruppi, saranno coinvolti in un gioco di riconoscimento e ricomposizione, ricreando, attraverso la forma del puzzle, alcune delle opere che avranno ammirato nella visita al Museo di Arte Urbana di Torino.

La “Bella Stagione” al MAU