Per chi rimane in città e ha voglia di farsi coccolare dalle mani di Andrea e i suoi assaggi di shatsu, ridere e sentirsi di nuovo bambino al circo per adulti, giocare con i propri figli in una maniera particolare al circo in famiglia, non fatevi sfuggire gli appuntamenti di venerdì 1 e sabato 2 novembre ad Habitat in via Le Chiuse 66.
Durante le due giornate sarà inoltre ridisegnato il cortile grazie alla creazione di un murales e all’allestimento di un salottino urbano con orticello, è possibile contribuire a entrambe le realizzazioni anche donando una pianta da regalare che sopravviva all’aperto e al freddo.
Le attività sono a offerta libera, per cofinanziare il progetto IL PARCO (sempre più) DORATO che propone da oltre due anni attività gratuite per adolescenti all’ aria aperta.
Per informazioni scrivere ad archimente@gmail.com

Coltiviamoci: murale a cura di MBAG

L’opera è dedicata agli orti urbani e ai progetti sociali di Archimente. Sul muro appaiono piante da orto e animali di molti tipi, che collaborano avendo ruoli e punti di vista diversi. Ci piace pensare che rappresentino l’unicità e varietà delle persone che orbitano intorno all’associazione.


Coltiviamoci: murale in Via Le Chiuse 66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *