mostra personale dell’artista Olga Zuno. Dal 18 maggio al 8 giugno 2024
Vernissage 18 maggio dalle 18.30 alle 21.00, presso Spazio Garino, via Rocciamelone 1/i Torino, e anche presso la Galleria del MAU, Via Rocciamelone 7/c. A cura di Alberto Garino e Silvia Carbotti. Degustazione vini a cura di Stuzzivino L’iniziativa fa parte del progetto progetto Fucina Campidoglio
Con Espejismos (Miraggi)Olga Zuno traccia una mappa vivida e intensa della sua produzione artistica. L’artista cattura con potenza e al contempo riverenza la bellezza del mondo e dell’umano che lo popola. Ogni pennellata, ogni sfumatura è un invito a immergersi sempre più profondamente in un luogo fatto di sguardi e di corpi attraverso la magia dei colori. La sua fonte d’ispirazione affonda le radici in personaggi e momenti che si stagliano nella memoria, per diventare poi narrazioni visive, creando un tessuto vibrante di esperienze che parlano direttamente all’anima.
Nata a Guadalajara, in Messico, l’artista è da subito emersa con un’affascinante proposta artistica che mescola con abilità forma e colore, catturando l’interesse del pubblico fin dai primi tratti.
MAU | Spazio Garino | 18 maggio – 8 giugno 2024