In occasione del Mese Calligrafico, il MAU con L’Associazione dal Segno alla Scrittura Vi invita sabato 18 NOVEMBRE 2023 alle 19.00 all’incontro “Incantando”: un incontro che non è solo trovarsi in un luogo, ma trovare un’atmosfera, delle sensazioni, dove le poesie non sono solo parole, ma una voce narrante, che diventano musica per poi trasformarsi in scrittura.

con

Michele Gentile, autore di poesie

Marco Salvai, musicista, autore e cantante

Laura Covato, attrice per passione

Lucia e Delia, calligrafe per passione

Dopo una breve presentazione, Laura Covato leggerà alcune poesie tratte dal libro di Michele Gentile, Incantando, Marco Salvai ci accompagnerà con brani musicali, Lucia e Delia scriveranno i segnalibri con le parole delle poesie che verranno omaggiati ai pesenti.

Sarà possibile visitare le mostre “Segnatelo! Un mese di Lettering e Calligrafia” alla Galleria del Museo d’Arte Urbana e la personale di Yessica Alessandro “Vertigine” da Spazio Garino via Rocciamelone 1/I

Info: +39 335 6398351 info@museoarteurbana.it

Enti sostenitori: Regione Piemonte, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Camera di Commercio di Torino, Comune di Rivalta, Circoscrizioni 2, 5, 6, 7 Comune di Torino.
Enti patrocinanti : Città di Torino, Accademia Albertina di Belle Arti .
Sponsor tecnici : OIKOS La Pittura Ecologica, Fiammengo Federico srl.
Partner: Officine Brand 
www.officinebrand.it, Garino Arreda, Galleria Campidoglio www.galleriacampidoglio.it .

“INCANTANDO” – PAROLE : SCRITTE – RECITATE – CANTATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *